Il lodigiano e i suoi tesori

Se non si può andare dai TESORI... I TESORI vengono da te...

Data inizio :

1 maggio 2023

Data fine:

30 giugno 2023

Descrizione

I Musei, le Collezioni ed i luoghi della Cultura di Lodi e del Lodigiano non possono accogliervi in questo momento, ma possono mostrarvi la bellezza del territorio Lodigiano. Eventi, iniziative culturali, itinerari e visite virtuali, curiosità e approfondimenti online a Beni Culturali, Archivi, Biblioteche e Aree Naturalistiche di Lodi e del Lodigiano e una guida“virtuale” ai Musei, Raccolte, Aree naturalistiche di Lodi e del Lodigiano navigando nel web, con i canali Youtube, pagine Facebook e Instagram.

Mentre attendiamo fiduciosi il momento in cui potremo tornare a visitarli, nel periodo in cui stiamo a casa cerchiamo di farvi “viaggiare” per conoscere le peculiarità del nostro patrimonio culturale attraverso le immagini ed i video che vengono proposti e condivisi dalle realtà museali del Sistema Museale Lodigiano e dalle associazioni e istituzioni culturali territoriali, per accompagnarvi alla loro scoperta, da prospettive diverse.

É rivolto a tutti i cittadini interessati

01 mag

giu

Evento gratuito

rassegna LODIGIANO E I SUOI TESORI 2020 primavera ON LINE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?