Fiera regionale plurisettoriale di borghetto lodigiano

Non mancheranno momenti di attrazione per i visitatori, tra i quali esibizioni e spettacoli nel comparto equino e bovino, momenti culturali e anche culinari, con assaggi dei nostri prodotti tipici... E l'immancabile spettacolo pirotecnico.

Data inizio :

5 maggio 2023

Data fine:

7 maggio 2023

Descrizione

La 51° Fiera regionale plurisettoriale di Borghetto Lodigiano  si svolgerà nei giorni 5-6-7 maggio 2023.

Tutti i comparti espositivi sono confermati, a partire dal padiglione centrale situato nella storica piazza antistante Palazzo Rho, oltre ad altri spazi che ospiteranno i numerosissimi espositori (oltre 180  nella passata edizione) che storicamente da diversi anni, partecipano con entusiasmo ad un evento unico nel suo genere sul territorio lodigiano.

Negli oltre 60.000 mq. di area fieristica, trovano spazio oltre 6.000 mq. di aree interamente coperte ed attrezzate ad ospitare le varie tipologie di aziende ed artigiani che potranno esporre e commercializzare i loro prodotti in un contesto sicuro ed accogliente, per tutta l’intera durata della kermesse.

Le migliaia di visitatori solitamente presenti nei tre giorni di fiera, sono la garanzia che la formula adottata in questi anni dagli organizzatori si è rivelata vincente.

La 51° edizione, della  Fiera regionale plurisettoriale di Borghetto Lodigiano, è organizzata dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Borghetto Lodigiano, con il  sostegno economico dalla BCC Centropadana, e della Regione Lombardia.

Ancora una volta, la professionalità, l’esperienza e il tanto entusiasmo, che accomuna tra loro gli organizzatori sono sinonimo di garanzia per espositori e pubblico.

La fiera, riconosciuta come Fiera Regionale da oltre un ventennio, rientra nel circuito di interesse territoriale della Regione Lombardia, avvalendosi inoltre di una consolidata collaborazione con il quotidiano “Il Cittadino” oltre al coinvolgimento delle associazioni di categoria del territorio, quali “Confartigianato della Provincia di Lodi” – Unione Artigiani, Coldiretti, e Confcommercio.

Come sempre, tanti gli appuntamenti in calendario che caratterizzeranno anche questa edizione.

Si potranno degustare prodotti tipici della nostra regione, ed in particolare del nostro territorio; prendere contatti e toccare con mano le ultime proposte innovative che le aziende ed artigiani presenti, nei vari comparti espositivi  avranno modo di presentare al pubblico, anche attraverso dei momenti a loro dedicati nell’area eventi, attraverso un calendario ben preciso e puntuale per tutta la durata della manifestazione.

Anche il comparto zootecnico e animali di vario genere, riuscirà ancora una volta a suscitare interesse e stupore, presentando capi unici e particolarmente interessanti, che siamo certi saranno come sempre motivo di attrazione soprattutto tra il pubblico più giovane.

La 51° Fiera regionale di Borghetto Lodigiano, apre inoltre ad una serie di eventi, che si svolgeranno a Borghetto Lodigiano dalla primavera fino all’autunno.

BUONA FIERA A TUTTI.

A chi è rivolto

È rivolto a tutti i cittadini interessati. Per maggiori informazioni consulatre il link http://www.fieraborghetto.it/index.php

05 mag

mag

Telefono : 0371269078
Telefono cellulare : 3356277588

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?