Consegna materiale per la raccolta rifiuti urbani

Per chi non avesse ancora provveduto al ritiro del materiale per la raccolta dei rifiuti urbani, l'Amministrazione Comunale ha messo a disposizione  ulteriori due giornate presso il Municipio lato ingresso laterale nelle seguenti date e orari:

sabato 30 marzo 2019, dalle ore 9:00 alle ore 12:00

sabato 06 aprile 2019, dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Oltre al bidoncino, ad ogni utente verrà consegnata un’informativa sull’utilizzo del nuovo sistema per la raccolta del rifiuto urbano residuo.

Si evidenzia che il materiale indicato sopra verrà consegnato agli utenti iscritti nella tassa rifiuti.

Qualora Lei fosse impossibilitato/a a ritirare il contenitore in uno dei giorni sopra indicati, potrà delegare un’altra persona, che dovrà presentarsi al punto di distribuzione munito di delega o  lettera inoltrata dalla ditta gestore dei rifiuti.

accessibilita