Sostegno al progetto "IM-PATTO DIGITALE. Relazioni e crescita per il futuro"

La Biblioteca Comunale "Oriana Fallaci", parte del Sistema Bibliotecario Lodigiano, impegnato nella pubblicizzazione di questo progetto, si unisce all'appello e vi invita a valutare la donazione di strumentazione tecnologica che sarà poi consegnata a giovani studenti a  rischio marginalità per esclusione digitale.

Bando Regionale protezione famiglia emergenza Covid-19

Dalle ore 10.00 del 14 aprile 2021 e fino alle ore 12.00 del 21 aprile 2021 i residenti nell'ambito di Lodi (tutta la provincia di Lodi e San Colombano al Lambro) potranno presentare domanda per l’avviso allegato.

Leggi tutto: Bando Regionale protezione famiglia emergenza Covid-19

Appartamenti riservati alle Forze dell'Ordine a Borghetto Lodigiano

in allegato nota del Sindaco e prospetto canoni di locazione

FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA ANNO 2021 a persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti misura B2