App del Comune di Borghetto Lodigiano

Scarica l'App del Comune se vuoi avere tutte le informazioni su eventi e iniziative comunali

Il Consiglio Comunale

E' convocato in seduta pubblica presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale - in riunione ordinaria - di prima convocazione, per il seguente giorno:

Venerdì 31 Marzo 2017 ore 21,15

DOTE SCUOLA 2017/2018

NOTA PER  LE FAMIGLIE

Ricordiamo che per inoltrare domanda (da marzo) occorre essere in possesso di certificazione ISEE valida, è quindi indispensabile  rinnovare la certificazione ISEE  con scadenza 15/01/2017.

Il prossimo bando Dotescuola 2017/2018 NON prevede proroghe di presentazione domanda,

Vi invitiamo quindi  a richiedere  tale certificazione in tempo utile alla presentazione della domanda

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA O.I.V.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE

VARIANTE AL PIANO DEI SERVIZI