VARIANTE AL PIANO DEI SERVIZI

Sbarufati Pierluigi
Sfondrini Paolo

Statuto

Lo Statuto stabilisce le norme fondamentali dell'organizzazione dell'Ente e, in particolare, specifica le attribuzioni degli organi e le forme di garanzia e di partecipazione delle minoranze, i modi di esercizio della rappresentanza legale dell'ente, anche in giudizio. Lo statuto stabilisce i criteri generali in materia di organizzazione dell'Ente, le forme di collaborazione fra Comuni e Province, della partecipazione popolare, del decentramento, dell'accesso dei cittadini alle informazioni e ai procedimenti amministrativi, lo stemma e il gonfalone.

Stabilisce inoltre norme per assicurare condizioni di pari opportunità tra uomo e donna e per promuovere la presenza di entrambi i sessi nelle giunte e negli organi collegiali del comune, nonché degli enti, aziende ed istituzioni da esso dipendenti.

Allegati:

Giunta

Vice Sindaco DAVIDE SECONDO CUTTI
Mercoledì dalle ore 17,00 alle ore 19,00
DELEGA: Edilizia - Lavori Pubblici - Urbanistica

Marzio Merlini Assessore MARZIO MERLINI
Mercoledì dalle ore 17,00 alle ore 19,00
DELEGA: Bilancio - Fiera - Attività Produttive - Commercio

Virginio Caccialanza Assessore VIRGINIO CACCIALANZA
PRESSO: Palazzo Municipale
DELEGA: Ambiente - Ecologia - Agricoltura - Territorio - Frazioni - Sport - Protezione Civile

Paolo Forti Assessore PAOLO FORTI