FESTA DELLA LOMBARDIA

SPESE DI RAPPRESENTANZA 2016

SPESE DI RAPPRESENTANZA ANNO 2016

Referendum del 28 maggio 2017 - sospensione

L'Ufficio Centrale per il referendum presso la suprema Corte di Cassazione, ha disposto in data 21 aprile 2017, la sospensione con effetto immediato delle operazioni relative ai referendum indetto per il 28 maggio 2017

DOTE SCUOLA 2017/2018

COMPILAZIONE DELLE DOMANDE ON LINE DAL 19 APRILE 2017  ORE 12,00 -  SCADENZA 15 GIUGNO 2017 ORE 17,00

La domanda è compilabile on-line all’indirizzo http://www.scuola.dote.regione.lombardia.it, dove si trova anche una guida completa alla compilazione.

Informazioni possono essere richieste telefonicamente a:

 Rosa Ferpozzi tel. 02/6765.2054;

 Tiziana Zizza tel. 02/6765.2382;

 Lucia Balducci tel. 02/6765.2278;

 Maria Della Contrada tel. 02/6765.2308.

RICHIESTA ISCRIZIONE ALBI GIUDICI POPOLARI

Tutti coloro che sono in possesso dei requisiti previsti nell'allegato manifesto, per l'iscrizione negli albi dei giudici popolari, sono invitati a presentare la domanda entro il 31 luglio 2017.

App del Comune di Borghetto Lodigiano

Scarica l'App del Comune se vuoi avere tutte le informazioni su eventi e iniziative comunali

AVVISO SIA - SOSTEGNO ALL'INCLUSIONE ATTIVA

Si informa la cittadinanza che a decorrere da oggi, 2 Settembre è possibile effettuare la domanda per il progetto Sia (Sostegno all'Inclusione Attiva) presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune stesso. In allegato è possibile scaricare avviso e modello di domanda.

VARIANTE AL PIANO DEI SERVIZI

Allegati:

Biblioteca Comunale "Iqbal Masih"

Via Garibaldi n. 98

Tel. 0371/80634

La Biblioteca Comunale di Borghetto Lodigiano, sita in via Garibaldi, dispone di circa 7.000 volumi, fra libri e materiale multimediale che è possibile prendere in prestito, previa iscrizione al servizio. È un sevizio pubblico di base che appartiene alla comunità e risponde al suo bisogno di informazione, cultura e formazione.
L’iscrizione alla Biblioteca è gratuita. Si effettua compilando e sottoscrivendo un apposito modulo da consegnare al bibliotecario ed è valida in tutte le biblioteche del sistema bibliotecario del lodigiano. Per i minorenni è necessaria la firma di un maggiorenne che se ne assuma la responsabilità legale. I dati raccolti, a norma della legge sulla privacy, sono utilizzati solamente per lo svolgimento delle funzioni istituzionali, nei limiti stabiliti dalla legge e dai regolamenti. L'accesso alla biblioteca e l'uso in sede del materiale è aperto anche ai soggetti non iscritti.
Viene rilasciata una tessera che dà diritto di accedere al prestito del materiale nella biblioteca ove si compie l’iscrizione oppure di farlo arrivare, tramite il servizio di interprestito, dalle biblioteche del sistema nelle quali il libro è disponibile.
La Biblioteca di Borghetto Lodigiano è formata da due sale, una contenente i libri per adulti ed una riservata esclusivamente a bambini e ragazzi fino a dodici anni.
La durata massima del prestito dei libri è pari a mesi uno, prorogabile di un altro mese prima della scadenza su richiesta dell’utente e in base alla disponibilità del libro interessato. Il numero massimo di volumi prendibile in prestito in una volta sola è di sei.
Si segnala anche la presenza di una fotocopiatrice e la possibilità di acquistare le relative tessere al prezzo di euro 3,00 per quella da 50 copie e di euro 5,00 per quella da 100. Il prezzo di una singola fotocopia è di euro 0,10.

Gli orari di apertura sono:

lunedì 16.30/18.30

mercoledì 16.15/19.15