AVVISI DI APPALTI ESPERITI

Si rende noto/si ricorda che nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito web (ed all’Albo pretorio per 15 giorni dalla data di pubblicazione e, successivamente ) sono pubblicate le “Determinazioni” riportanti gli esiti delle procedure di appalto esperite/concluse dal Comune per lavori, forniture e servizi.

Quanto sopra con indicazione dell’ oggetto/durata/modalità di aggiudicazione e prezzo esposto dalla ditta aggiudicatrice .

Il Segretario Comunale

Dott. Gian Luca Muttarini

Consegna materiale per la raccolta rifiuti urbani

Per chi non avesse ancora provveduto al ritiro del materiale per la raccolta dei rifiuti urbani, l'Amministrazione Comunale ha messo a disposizione  ulteriori due giornate presso il Municipio lato ingresso laterale nelle seguenti date e orari:

sabato 30 marzo 2019, dalle ore 9:00 alle ore 12:00

sabato 06 aprile 2019, dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Oltre al bidoncino, ad ogni utente verrà consegnata un’informativa sull’utilizzo del nuovo sistema per la raccolta del rifiuto urbano residuo.

Si evidenzia che il materiale indicato sopra verrà consegnato agli utenti iscritti nella tassa rifiuti.

Qualora Lei fosse impossibilitato/a a ritirare il contenitore in uno dei giorni sopra indicati, potrà delegare un’altra persona, che dovrà presentarsi al punto di distribuzione munito di delega o  lettera inoltrata dalla ditta gestore dei rifiuti.

CERTIFICAZIONI REFEZIONE SCOLASTICA PER DETRAZIONI FISCALI

La Concessionaria del Servizio Refezione Scolastica Soc. SIR Sistemi Italiani Ristorazione S.r.l. di Azzano San Paolo avvisa che a partire dal 15/03/2019 sarà possibile scaricare dal portale refezione scolastica le certificazioni mensa utili ai fini delle detrazioni fiscali. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Rette telefono 035-0386182.

Invitiamo gli interessati a seguire le istruzioni sopra indicate non essendo gli Uffici Comunali abilitati al rilascio delle citate certificazioni.

Allaccio fognatura residente Panigada - Loc. Barazzina e Tre Ruote - Fornaci e Vigarolo

Per le richieste  di allaccio alla fognatura si allega modulo da compilare solo nelle parti evidenziate e poi occorre trasmetterlo al SAL

REDDITO DI CITTADINANZA

Dal mese di aprile 2019 sarà possibile accedere al Reddito di Cittadinanza (RdC), le cui domande saranno presentabili telematicamente attraverso il sito https://www.redditodicittadinanza.gov.it/, presso i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) o, dopo il quinto giorno di ciascun mese, presso gli Uffici Postali.

Per ogni informazione utile su modalità di richiesta, requisiti e ammontare si rimanda al portale dedicato www.redditodicittadinanza.gov.it.

Invitiamo gli interessati a rivolgersi ai competenti Enti, non essendo gli Uffici Comunali abilitati alla compilazione della modulistica né all’erogazione del beneficio economico.

INFORMATIVA SALDO IMU 2018

Vedi allegato

INFORMATIVA SALDO TASI 2018

Vedi allegato

Allegati:

Nuovi orari centro di raccolta di Graffignana

MARTEDI DALLE ORE 14.00 ALLE 17.00

GIOVEDI DALLE ORE 14.00 ALLE 17.00

SABATO DALLE ORE 09.00 ALLE 12.00

E DALLE ORE 14.00 ALLE 17.00

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

LA CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.) DAL 1° SETTEMBRE 2018

DAL 1° SETTEMBRE 2018 AL COMUNE DI BORGHETTO LODIGIANO SI POTRA' RICHIEDERE LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA,  CHE SOSTITUIRÀ  GRADUALMENTE LA CARTA D'IDENTITÀ CARTACEA - QUEST'ULTIMA RESTERÀ COMUNQUE VALIDA FINO ALLA SCADENZA.

IN ALLEGATO TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL RILASCIO DELLA NUOVA C.I.E.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: UFFICI COMUNALI 0371/260133

allegato: informativa C.I.E.