AVVISI DI APPALTI ESPERITI

Si rende noto/si ricorda che nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito web (ed all’Albo pretorio per 15 giorni dalla data di pubblicazione e, successivamente ) sono pubblicate le “Determinazioni” riportanti gli esiti delle procedure di appalto esperite/concluse dal Comune per lavori, forniture e servizi.

Quanto sopra con indicazione dell’ oggetto/durata/modalità di aggiudicazione e prezzo esposto dalla ditta aggiudicatrice .

Il Segretario Comunale

Dott. Gian Luca Muttarini

TESSERA ELETTORALE

RINNOVO PER ESAURIMENTO SPAZI PER LA CERTIFICAZIONE DEL VOTO (vedi allegato)

DOTE SCUOLA 2019-2020

Dalle ore 12:00 del 15 aprile 2019 alle ore 17:00 del 14 giugno 2019 sarà possibile presentare le domande on-line per Dote scuola 2019/2020.

Per la sola componente Buono Scuola è prevista una riapertura on-line del bando dalle ore 12.00 del 2 settembre 2019 alle ore 17.00 del 31 ottobre 2019, esclusivamente per i seguenti casi:

• cambio della scuola da statale o da istituzione formativa accreditata a scuola paritaria
  • cambio di residenza del nucleo familiare da fuori regione in regione Lombardia.

Tutte le informazioni su Dote scuola sono reperibili al seguente link:

I CITTADINI SONO TENUTI A CARICARE PERSONALMENTE LA DOMANDA SUL SITO PREPOSTO.

Allegati:

CERTIFICAZIONI REFEZIONE SCOLASTICA PER DETRAZIONI FISCALI

La Concessionaria del Servizio Refezione Scolastica Soc. SIR Sistemi Italiani Ristorazione S.r.l. di Azzano San Paolo avvisa che a partire dal 15/03/2019 sarà possibile scaricare dal portale refezione scolastica le certificazioni mensa utili ai fini delle detrazioni fiscali. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Rette telefono 035-0386182.

Invitiamo gli interessati a seguire le istruzioni sopra indicate non essendo gli Uffici Comunali abilitati al rilascio delle citate certificazioni.

Allaccio fognatura residente Panigada - Loc. Barazzina e Tre Ruote - Fornaci e Vigarolo

Per le richieste  di allaccio alla fognatura si allega modulo da compilare solo nelle parti evidenziate e poi occorre trasmetterlo al SAL

Allegati:

REDDITO DI CITTADINANZA

Dal mese di aprile 2019 sarà possibile accedere al Reddito di Cittadinanza (RdC), le cui domande saranno presentabili telematicamente attraverso il sito https://www.redditodicittadinanza.gov.it/, presso i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) o, dopo il quinto giorno di ciascun mese, presso gli Uffici Postali.

Per ogni informazione utile su modalità di richiesta, requisiti e ammontare si rimanda al portale dedicato www.redditodicittadinanza.gov.it.

Invitiamo gli interessati a rivolgersi ai competenti Enti, non essendo gli Uffici Comunali abilitati alla compilazione della modulistica né all’erogazione del beneficio economico.

Nuovi orari centro di raccolta di Graffignana

MARTEDI DALLE ORE 14.00 ALLE 17.00

GIOVEDI DALLE ORE 14.00 ALLE 17.00