AVVISI DI APPALTI ESPERITI

Si rende noto/si ricorda che nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito web (ed all’Albo pretorio per 15 giorni dalla data di pubblicazione e, successivamente nell'albo storico ) sono pubblicate le “Determinazioni” riportanti gli esiti delle procedure di appalto definite/esperite/concluse dal Comune per lavori, forniture e servizi.

Quanto sopra con indicazione dell’ oggetto/durata/modalità di aggiudicazione ditte invitate e prezzo esposto dalla ditta aggiudicatrice .

Il Segretario Comunale

Dott. Gian Luca Muttarini

Avviso pubblico manifestazione interesse parcheggio

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO
ALL'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA
NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS 50/2016, SVOLTA IN
MODALITÀ' TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO PIATTAFORMA SINTEL DI ARCA REGIONE
LOMBARDIA, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO IN
VIA GARIBALDI E LA SISTEMAZIONE DELLE FACCIATE DEI FABBRICATI ADIACENTI -
CUP - D11B19000220004

MODALITÀ' DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Gli operatori economici interessati dovranno comunicare il proprio interesse
a partecipare alla successiva
procedura negoziata inoltrando apposita istanza esclusivamente tramite la
piattaforma Sintel di Arca
Regione Lombardia entro il termine delle ore 9.30 del giorno 09/08/2019.
Non verranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite
piattaforma Sintel.
Nel campo Requisiti amministrativi l'operatore dovrà inserire la propria
istanza utilizzando preferibilmente il modello di istanza - manifestazione
di interesse allegato.

ALIENAZIONE AREE IN VIA DEI SALICI E VIA DEI GELSOMINI

Estratto dell’avviso di procedura aperta per l’alienazione delle aree di proprietà comunali ubicate in via Dei Salici ed in via Dei Gelsomini.

Area edificabile in via Dei Salici:

Superficie catastale lotto A1:  mq 591,00  Volumetria ammessa: mc  886,50;

Importo a base d’asta lotto A1: Euro 50.625,00; Deposito cauzionale Euro 5.062,50;

Superficie catastale lotto A2:  mq 591,00  Volumetria ammessa: mc  886,50;

Importo a base d’asta lotto A2: Euro 50.625,00; Deposito cauzionale Euro 5.062,50;

Area in via Dei Gelsomini:

Superficie catastale lotto E:  mq 1.033,00 Volumetria ammessa: mc  1.033,00;

Importo a base d’asta lotto E: Euro 71.000,00; Deposito cauzionale Euro 7.100,00;

Le offerte dovranno pervenire per mezzo di servizio postale con raccomandata ovvero mediante Agenzia di recapito autorizzata, o consegnate a mano al protocollo Comunale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/09/2019,  l’asta pubblica sarà presieduta dal Presidente di Gara  il giorno 30/09/2019 dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019

Deposito presso l'Ufficio Demografico comunale dei verbali di votazione di ogni sezione

Allegati:

Interventi per persone con gravissime e gravi disabilità

PERSONE IN CONDIZIONI DI GRAVISSIMA DISABILITA’ - LE NUOVE MODALITA’ PER GLI INTERVENTI DI SOSTEGNO A DOMICILIO “Misura B1” (Buono e voucher)

Anche per l’anno 2019 è prevista l’erogazione del buono e del voucher a favore delle persone in condizione di non autosufficienza e gravissima disabilità (Misura B1) a seguito della deliberazione della Giunta Regionale n. 1253 del 12 febbraio 2019. - SCADENZA 30.09.2019.

PER INFORMAZIONI E MODULISTICA SEGUIRE IL SEGUENTE LINK: